Dito medio alla polizia, Taylor Mega cacciata dai salotti tv di Barbara d’Urso

Cacciata dal salotto più famoso della televisione italiana per una fotografia che la ritrae mentre fa il gesto del dito medio davanti a una camionetta della polizia.

La 26enne di Carlino ha poi respinto le accuse con un video sui social: “Sono io quella che non voleva andare in televisione, non sono loro ad avermi cacciato”.

Fuori programma a “Live Non è la d’Urso”: Taylor Mega ha fatto un gestaccio alle forze dell’ordine e Barbara d’Urso, nerissima, la silura dai suoi programmi (Il Tempo)

Era davvero inatteso quello che è successo a “Live – Non è la d’Urso”. Taylor Mega era stata invitata per parlare delle offese di Antonella Elia (“è una demente, mostra solo tette e c*lo, non dobbiamo essere tutte pu**ane come lei”) nei suoi confronti, ma un amico dell’Elia ha svelato l’esistenza di una fotografia che ha lasciato esterrefatta Barbara d’Urso.

L’influencer ha affermato: “Dopo i suoi insulti sessisti è entrata al GF, colpevolizziamo Salvo, ma Antonella no? La cosa non mi va giù. Se un uomo insulta non va bene, ma anche se lo fa una donna con una donna è sbagliato.

E’ la stessa cosa”, Vladimir Luxuria è convinta che ci sia una grande differenza: “Non paragonerei il linguaggio di Antonella a quello di Salvo, siamo su due piani diversi, non ha incitato a una violenza fisica” e Salvo ha urlato: “Non volevo essere violento”, “Dire a una donna ti do due schiaffi e ti spezzo la colonna vertebrale è violenza!” è stata la risposta lapidaria di Luxuria.

Ma qui succede l’imprevedibile, l’amico di Antonella Elia rivela: “Stai zitta! Non accetto lezioni da chi ha fatto il dito medio davanti alle camionette delle Forze dell’ordine”, la d’Urso è colta in contropiede: “Cosa?!? E’ vero, Taylor? Taylor rispondimi”, ma la bella influencer cincischia: “Sono stata invitata per parlare delle violenza di Antonella Elia…”. La conduttrice insiste: “Ma è vero o no? Hai fatto o no il dito medio alle forze dell’ordine?” e quella non risponde finché messa alle strette si rifugia in un: “Sinceramente non ricordo però a questa persona non voglio rispondere.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche