Dito medio alla polizia, Taylor Mega cacciata dai salotti tv di Barbara d’Urso

Non perché lei ha 56 anni mi può dare della pu**ana. Comunque Barbara, volevo dire che ti ringrazio per lo spazio che mi hai dato, ma io per un po’ non voglio più apparire in tv perché mi voglio dedicare a un altro progetto”.

Barbara d’Urso ghigna consapevole che la sparata di Taylor Mega sia in parte contro di lei e ripete la domanda sulle forze dell’ordine, l’influencer ribadisce il suo “ritiro dalla tv” e Barbara d’Urso la cancella: “Mi sei simpatica, so che hai un progetto segreto, ti auguro tanta fortuna, ma sono d’accordo con te che non appari più nelle mie trasmissioni perché qualora fosse vero che hai fatto il dito medio alle Forze dell’ordine io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni.

Io non ci credo perché sei una persona intelligente e non l’hai fatto vero?! Va bene, d’accordo, ciao, buona fortuna Taylor”, poi gesto circolare per indicare la chiusura del collegamento e di un’epoca: “Son scioccata da questa cosa che ho sentito in diretta” e di nuovo “ciao” ovvero “a mai più”. Per la cronaca, la foto esiste, Taylor Mega si è affrettata a eliminarla subito dopo la rivelazione, ma era già troppo tardi: i “detective” di Twitter l’avevano già spammata su tutti i social.