Condividi

Inutile dire che gli anziani dovrebbero ricevere il miglior trattamento quando li si lascia in case di cura o strutture di assistenza per gli anziani. Purtroppo, la verità può essere molto deludente, e molto inquietante.

E’ successo a Peterborough, in Ontario, zona centro-orientale del Canada che confina con gli Stati Uniti e i Grandi Laghi. Un uomo, dopo un sospetto abuso su sua madre, che vive in una casa di cura, ha deciso di nascondere una telecamera nella stanza di sua mamma.

A causa del lavoro, il figlio ha scelto una casa di cura per la madre con la speranza che li avrebbe potuto ricevere il miglior trattamento che merita.

Tuttavia, poco dopo il suo ricovero alla casa, il figlio ha cominciato a notare lividi e tagli sul viso, oltre le continue lamentele della donna. Ha quindi deciso di nascondere una telecamera nella stanza di sua madre e vedere che cosa stava accadendo quando lui non c’era.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa dura verità: a tre anni dal sisma, Amatrice e Accumoli senza ricostruzione
Prossimo articoloFuori servizio, "celerino" salva e rianima un bimbo. Un collega Polfer porta in salvo un'intera famiglia

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.