Condividi

Solo grazie all’intervento del collega l’agente è riuscito a liberarsi dalla stretta dell’uomo, il quale, è stato finalmente bloccato per poi essere ammanettato e fatto salire definitivamente sulla macchina”

Sulla pagina “Noi poliziotti per sempre” è apparso il commento: “Ringrazio gli anni passati a studiare le arti Marziali, mi giro e lo spacciatore che stavamo identificando si scaglia e tenta di strangolare con violenza il mio compagno di pattuglia! Oggi la raccontiamo con 10 giorni di prognosi, domani????? E per ovvi motivi nn faccio un video……..Preciso senZa fare xenofobia e/o razzismo…. Un delinquente è tale, bianco, nero che sia, il problema sta nel fatto di come si possa arrivare ormai a questi livelli!”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMatteo Salvini: “Ringrazio i tanti immigrati regolari e perbene che sono in Italia da anni, il paese aperto per chi rispetta leggi e paga tasse"
Prossimo articolo1.583 Carabinieri aggrediti e feriti. Il comandante: "studiamo lʼintroduzione della body cam"