Condividi

Ha tentato di colpirlo con una coltellata ma l’agente è riuscito ad evitare in parte il fendente, che lo ha raggiunto ad una mano.

Protagonista del violento episodio – accaduto intorno alle 23 di giovedì sera nella centralissima via Manassei, a Terni – è un cittadino straniero, probabilmente di origine nordafricana. Un giovane vestito sportivo e con cappello nero in testa, perso durante la successiva fuga.

Sangue Fermato per un controllo dagli uomini della sezione antidroga della squadra Mobile, il soggetto ha reagito estraendo un coltello e cercando di colpire l’operatore di polizia che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Santa Maria.

Leggi anche:  Lo fermano per un controllo, nigeriano spezza la gamba al carabiniere

Le sue condizioni non sarebbero fortunatamente preoccupanti. Ricerche sono in corso, da parte delle forze dell’ordine, per individuare ed arrestare il responsabile che, fuggito di corsa dalla scena, ora avrebbe le ore contate.

Ancora violenza Si tratta dell’ennesimo episodio, recente, di violenza nei confronti di operatori della polizia di Stato. Lo riporta il giornale online UmbriaOn

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteValeria, poliziotta 27 anni morta in ospedale. Il padre: Dopo 4 anni nessuna giustizia
Prossimo articoloBambino addenta l'hot dog, la scoperta è disgustosa: scatta la denuncia in rosticceria