Condividi

La Terra dei Fuochi porta via un’altra giovane vita, Martina ha infatti smesso di battersi dopo aver lottato e aver provato cure e trattamenti oncologici per molto tempo. Sono ormai numerose le vittime di quello che è considerato un flagello enorme per la Campania e soprattutto per alcune zone come l’Agro Aversano e la provincia casertana e napoletana

A dare la triste notizia è stato Gabriel Aiello, referente regionale per l’ambiente dell’Unione degli Studenti Campania con questo post: ““Martina è volata via, aveva 17 anni.

Era di Mariglianella, ha lottato per 4 anni, non si è mai arresa. Oggi però, il mostro l’ha divorata, lasciando il solito vuoto amaro. Il vuoto di chi perde un figlio, un padre, una madre, un amico. Aveva la mia età, un’età dove inizi a pensare al futuro, dove inizi a progettare, ma in questa terra i progetti non li puoi fare. L’ennesimo fiore viene strappato violentemente dalla nostra terra.

Quanti ancora dovranno morire?”. Studentessa solare e piena di vita, la ragazza era amata da tutti e ha lasciato sgomenta l’intera comunità di Mariglianella.

Fonte: La Voce di Napoli

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBonus di 400 euro al mese per il reddito di inclusione: chi ne ha diritto, cosa fare
Prossimo articoloVIDEO: LA FORZA E IL CORAGGIO DEGLI INCURSORI DELLA MARINA. GUARDA COSA HANNO FATTO...