Condividi

Sui social network si moltiplicano le segnalazioni circa una scossa di terremoto che sarebbe stata avvertita a Roma intorno alle 22,45. I palazzi hanno tremato per diversi secondi.

Non si conoscono ancora l’entità dei danni né l’epicentro. la profondità, secondo il sito Fanpage sarebbe a 18 km. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO: Terremoto in Centro Italia, scossa 3.7 sentita distintamente dai cittadini “ha iniziato a tremare tutto”

La scorsa settimana, due forti scosse a distanza di un giorno dall’altro aveva fatto tremare il NordEst. Una di 4.0 scala richter nella zona di Tolmezzo, in provincia di Udine il giorno 14 Giugno e una di 3.5 il giorno successivo, nelle stesse zone.

In quel caso, la scossa è stata avvertita in alto Friuli e anche a Udine. Il movimento tellurgico è stato avvertita un po’ in tutta la Regione, da Trieste, Pordenone e fino alla costa, e a Nord anche oltre le Alpi, in Austria.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLadro si ferisce scavalcando una cancellata e chiede aiuto ai padroni di casa
Prossimo articoloTerremoto in Centro Italia, scossa 3.7 sentita distintamente dai cittadini "ha iniziato a tremare tutto"