Condividi

Paura pochi minuti fa in Adriatico: una forte scossa di terremoto ha colpito l’Albania, precisamente alle 11:01 di stamattina.

La scossa è stata di magnitudo 5.1 e s’è verificata sulla costa di Durazzo, non lontano da Tirana dove la popolazione l’ha distintamente avvertita.

Anche in Puglia la scossa è stata avvertita in modo particolare sul litorale tra Monopoli, Brindisi e Lecce. Numerose le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine.

 

Non ha provocato danni a cose e persone nel Salento la scossa di terremoto verificatasi poco prima di mezzogiorno in Albania e avvertita anche in Puglia.

Leggi anche:  Vigili del Fuoco, Antonio Brizzi (Conapo) colto da malore durante sciopero della fame a Montecitorio

Il movimento tellurico è stato avvertito a Lecce, in alcuni quartieri, in particolare nel rione Castromediano e San Lazzaro con i residenti che hanno allertato subito il centralino dei vigili del fuoco, e in alcune aree del Capo di Leuca.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Mamma, mi piacciono i maschi": bambino di 10 anni ucciso di botte dalla madre
Prossimo articoloTaser per le forze dellʼordine, parte sperimentazione in 11 città