Terremoto in Centro Italia, scossa 3.7 sentita distintamente dai cittadini “ha iniziato a tremare tutto”

Sui social network si moltiplicano le segnalazioni circa una scossa di terremoto che sarebbe stata avvertita a Roma intorno alle 22,45. I palazzi hanno tremato per diversi secondi.

AGGIORNAMENTO:

Una forte scossa di terremoto 3.7 è stata avvertita tra Lazio e Abruzzo. In zona 3 km nord-est da Colonna (prov. di Roma), ad una profondità di 9 km.

Secondo la valutazione preliminare dell’Ingv, secondo quanto riporta il sito ANSA, c’è stata una scossa di magnitudo 3.7 tra Lazio e Abruzzo alle 22.43. La scossa è stata sentita anche a Roma. Per il momento non si segnalano danni, tante le segnalazioni dei cittadini.

La scorsa settimana, due forti scosse a distanza di un giorno dall’altro aveva fatto tremare il NordEst. Una di 4.0 scala richter nella zona di Tolmezzo, in provincia di Udine il giorno 14 Giugno e una di 3.5 il giorno successivo, nelle stesse zone.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche