Condividi

Beccato senza assicurazione e revisione scaduta, la sua auto deve essere squestrata. Lui non ci sta e aggredisce un Carabiniere

Solite storie da FarwestItalia, come oramai usiamo definirla noi di sostenitori.info
Questo ennesimo episodio ce lo racconta BresciaToday. Si è verificata qualche giorno fa a Carpenedolo.

L’uomo, oltre ad aggredire i Carabinieri a causa della notizia, ha anche tentato di sottrarre ad uno dei militari la pistola d’ordinanza. Fine? No. Gli ha anche morsicato una mano. Poi ha provato a fuggire.

E’ successo lo scorso Lunedì, protagonista un 50enne ghanese residente da molto tempo in Italia. Fermato durante un posto di controllo, i militari hanno rilevato la serie di inadempienze da parte del cittadino e lui, alla notizia del sequestro, è letteralmente impazzito finendo anche in ospedale a causa dello stato di alterazione.

In pochi attimi, racconta il quotidiano, è successo di tutto: il 50enne si è scatenato davanti a numerosi testimoni rimasti attoniti.

Richiesta una seconda pattuglia in ausilio, il 50enne è stato immobilizzato, e arrestato, poi trasportato in ospedale per accertamenti. Il carabiniere è stato medicato sul posto dagli operatori sanitari intervenuti. Il 50enne è stato accusato di resistenza e lesioni e processato per direttissima.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSea Watch, Giorgia Meloni: "Rimpatriamo gli immigrati a bordo e affondiamo la nave"
Prossimo articoloFollia nel napoletano, uomo armato danneggia dieci auto e accoltella due poliziotti

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.