Condividi

Thomas Rodriguez giocava nel club della Ligue 2 transalpina, è scomparso nella notte tra giovedì e venerdì.
Rinviata la partita con il Valenciennes. Una tragedia che segue di pochi giorni quella del capitano della Fiorentina Davide Astori

Morto improvvisamente, per un attacco cardiaco

Dopo lo choc a Padova, dove un ragazzo giovanissimo, calciatore, è stato tradito dal cuore proprio come il capitano della Fiorentina

Davide Astori, scomparso la settimana scorsa a Udine in albergo, poche ore prima della partita

(In questo caso, l’attacco cardiaco è stato fatale a un giovane calciatore della squadra Allievi del Saonara Villanova, nel Padovano)

un altro episodio viene segnalato in Francia

Leggi anche:  Spaventoso incidente stradale per il calciatore Perotti: Porsche completamente distrutta

Questa volta la vittima si chiama Thomas Rodriguez, giovane promessa francese, è stato trovato morto a soli 19 anni nel suo letto presso il centro di formazione del Tours.

A riportare la notizia è il quotidiano Leggo, che cita fonti locali

WLa notizia del suo decesso è stata confermata «con estremo dolore» dallo stesso club, che milita nella Ligue 2 transalpina.

La morte di Rodriguez è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, per cause ancora da accertare.

Il giovane centrocampista è stato trovato senza vita nel suo letto dal suo compagno di stanza, che ha allertato il guardiano notturno del club. Sul caso è stata aperta un’inchiesta giudiziaria.

L’autopsia sul corpo del giovane calciatore, per determinare l’esatta causa della morte, sarà eseguita all’inizio della prossima settimana.”

 

Leggi anche:  Juve, volata finale: "Ronaldo visto vestito di bianco e nero". Fan scatenati

Su richiesta del club la partita della serie B transalpina tra Tours e Valenciennes, inizialmente programma per ieri sera, è stata rinviata.

Un minuto di silenzio sarà osservato negli altri match di Ligue 1 e Ligue 2 in programma nel weekend.

La notizia della tragica scomparsa di Rodriguez arriva solo cinque giorni dopo quella relativa alla morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori,

anche lui trovato morto nel letto nell’hotel che ospitava i viola alla vigilia del match di campionato sul campo dei friulani.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteA sei mesi bimbi ricoverati perché senza vitamine: le madri sono vegane
Prossimo articoloOrrore in Russia, ritrovate nella neve 54 mani mozzate