“Ti blocco!” Lui la tradisce e va a “C’è Posta per te” per chiederle scusa. Ma quello che accade nella puntata non se lo sarebbe aspettato

“Ti blocco!” Lui la tradisce e va a “C’è Posta per te” per chiederle scusa. Ma quello che accade nella puntata non se lo sarebbe aspettato

Durante la puntata “C’è Posta per Te” è andato in onda la storia di un amore interrotto, il protagonista si chiama Enzo, che dice di amare Stefania. Da due mesi le chiede di convivere ma lei risponde sempre di no, perché Enzo l’ha fatta soffrire.

Stefania lo ha lasciato dopo 4 anni, ma nel mentre Enzo era fidanzato da ben 14 anni con un’altra donna, che poi aveva anche sposato, ma aveva chiesto il divorzio subito dopo il viaggio di nozze.

Stefania ed Enzo si sono conosciuti in ufficio. Lui nonostante fosse impegnato si è innamorato di lei anche se non riusciva a lasciare l’altra fidanzata. Il motivo? “Non voleva farla soffrire”. Riusciva a portare avanti entrambe le relazioni, in parallelo. Le due donne abitavano distanti e quindi non era facile scoprire il tutto.

Tutto però si è complicato quando l’uomo ha deciso di trasferirsi a Roma per convivere con la fidanzata storica. Stefania però sa che si trova a Roma per lavoro. Quando lo va a trovare riesce a trovare una scusa con la fidanzata storica per passare del tempo con Stefania. Proprio in quei momenti la compagna pianifica il loro matrimonio.

Ma un giorno avviene qualcosa di strano, Stefania riceve un messaggio con scritto “So che ti sposi”. La sua amica aveva saputo da alcuni amici che Enzo si sposava ed era convinta che la sposa fosse proprio la sua amica Stefania. Quest’ultima vede le pubblicazioni di matrimoni. NAturalmente decide di lasciarlo e va dalla famiglia di lui a raccontare tutto.