“Ti blocco!” Lui la tradisce e va a “C’è Posta per te” per chiederle scusa. Ma quello che accade nella puntata non se lo sarebbe aspettato

Enzo prova a riconquistarla immediatamente dicendole: “Se mi stai vicino, annullo il matrimonio”. Stefania in un primo momento invita ad annullare le nozze, poi però dice di stare con un altro. Il giorno prima delle nozze, lo chiama e piange al telefono. Anche due ore prima delle nozze stanno al telefono. Ma lui si sposa comunque…

Quando Stefania entra in studio Enzo dice:

“Devo chiedere scusa a tutti, a te, a tuo padre e a tua madre, per il male che vi ho fatto, per le bugie, le umiliazioni e le prese in giro. Tu per me non sei stata un’amante, ma la donna che ho sempre amato e che ancora oggi amo. Sono stato un vigliacco, però oggi voglio dimostrare al mondo intero quanto tengo a te. Sai che ho richiesto il divorzio e anche l’annullamento del matrimonio. Sei la donna che ho sempre voluto sposare. Non faccio altro che piangere, ma le giornate senza te sono un incubo, un dramma. Mi manchi troppo, dammi un’ultima possibilità e ti giuro che non ti deluderò mai più. Lo so che è impossibile, ma provaci, io ti amo davvero”.

Stefania appare molto arrabbiata:

“Due mesi da leone e tre anni da coniglio, adesso gli è venuto il coraggio. Ci sono state tantissime bugie ed episodi. Questo ragazzo ha rovinato la mia vita. Lui si è costruito una carriera mentre io ero ferma a piangere”.  Enzo, allora, ha replicato: “Perché rispondi ai miei messaggi? Perché mi chiami per insultarmi? Perché mi guardi quando mi vedi in paese? Perché non scompari? Hai messo su Facebook, una foto in evidenza dove ci sono anche io, tu e tua madre”.

Stefania ha spiegato: