Condividi

Il presidio di alcuni esponenti dei centri sociali a Torino davanti alla circoscrizione 6. I partecipanti hanno esposto un cartello davanti alla Polizia con scritto “Per noi scuola Diaz, per voi piazzale Loreto”

I partecipanti hanno esposto un cartello davanti alla Polizia con scritto: “Per noi scuola Diaz, per voi piazzale Loreto”. Frasi che hanno ripreso le parole pronunciate da un consigliere circoscrizionale della Lega – scrive il quotidiano Blitz – che auspicava per loro “una nuova scuola Diaz”.

Nelle stesse ore un volantino che raffigura una persona a testa in giù, con l’effige dei tarocchi dell’Appeso ribattezzata ‘l’Appendino’, è stato affisso alla periferia Nord della città. Sul foglio c’è anche la ‘Filastrocca dell’Asilo’, in riferimento all’ex scuola occupata e sgomberata due settimane fa dalle forze dell’ordine, dove si parla di un negozio gestito dalla famiglia della sindaca.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMilano. Prese a sprangate un passante alla fermata del tram, assolto per infermità mentale: la vittima ha perso l'udito
Prossimo articoloSi spacciano per l’Agenzia delle Entrate, allegato può portare a danni gravissimi al computer "cancellate la mail"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.