Condividi

Tragedia in mare a Roseto, dove nei pressi del pontile ha perso la vita il piccolo Elidion Bufi, 6 anni, di origine albanese.

La zona dove è stato ritrovato il corpo dello sfortunato bambino è la stessa dove il primo agosto 2016 ha perso la vita il pensionato Filippo Peracchia, che si era immerso in muta da sub venendo sopraffatto dal mare grosso.

Il bambino è stato ritrovato a sud del pontile, anche se pare che sia entrato in mare ben più a nord e cioè oltre il pontile e oltre lo stabilimento Orsa Minore, nei pressi della spiaggia libera antistante.

Secondo ricostruzioni che sono al vaglio delle forze dell’ordine, la mamma del bambino sarebbe arrivata in spiaggia con i suoi tre figli: il primo adolescente, il terzo di undici mesi e Elidion. Sembra che la madre, dovendo cambiare il pannolino al bimbo più piccolo, non abbia più visto nei pressi il secondogenito, chiedendo aiuto.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSardegna, la vacanza finisce in tragedia. Turista di 22 anni muore annegato
Prossimo articoloMorto l'imprenditore Luciano Tamini. L'ultimo gesto "4 milioni di euro ai suoi dipendenti"