Trovata ragazza impiccata, è Angela Picone, scomparsa qualche giorno fa

Trovata ragazza impiccata, è Angela Picone, scomparsa qualche giorno fa

Casaluce. Il cadavere della giovane donna, trovata impiccata ad un albero in zona Regi Lagni fra Casaluce e Teverola poche ore fa, è di Angela Picone, la ragazza di ventuno anni scomparsa lo scorso giovedì. A rinvenire il corpo sono stati i volontari che per tutto il giorno sono stati impegnati nelle attività di ricerca della compaesana che, uscita dalla sua abitazione per andare al lavoro, aveva fatto perdere ogni traccia di sé. Sul posto sono ancora in corso le attività della Scientifica.

Inizialmente il padre di Angela ha escluso che potesse trattarsi della figlia per via del colorito molto scuro, ma l’abbigliamento è risultato corrispondente a quello indossato dalla ragazza nel giorno della sparizione. Sul posto è stata rinvenuta anche la borsa nella quale Angela, nel suo triste disegno di morte, aveva custodito la cordicella con la quale si è tolta la vita. Una storia tragica che scuote un’intera comunità.

Fino alla fine si era sperato che Angela si fosse solo allontanata da casa e, anche quando è stata ritrovata, i suoi familiari si sono aggrappati all’ipotesi che non fosse lei. Poco fa sua sorella aveva scritto sul suo profilo Facebook : «Fortunatamente non è lei». Purtroppo lo strazio di una vita spezzata dal malessere che Angela, bellissima ed educata, sentiva dentro, non ha lasciato spazio ad alcuno spiraglio.

Il Mattino

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche