Condividi

Notizie horror giungono dalla Val bormida, appennino ligure, dove da qualche giorno sarebbe in azione un killer di gatti

Due gatti uccisi brutalmente e abbandonati in strada, sono queste le notizie sconcertanti che ci arrivano dai media locali.

Non solo: gli animali sarebbero stati ritrovati “tagliati di netto a metà”. A denunciarlo è la pagina Facebook “Lida Sezione Valbormida”, la Lega Italiana dei Diritti dell’Animale.

“Buon Natale e Buone Feste al vigliacco che ha ammazzato un gatto, il secondo trovato tagliato a metà​. ​Si tratta del secondo trovato a Cairo 2, verso zona Gaggiasco. Ci chiediamo perché questa gentaglia la passa sempre liscia? Perché non ci può essere giustizia?”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLutto per la Polizia di Stato, Ciro Lomaistro vittima di un grave incidente. I colleghi: "un vero capo, un condottiero"
Prossimo articoloPensioni senza tasse, boom di pensionati italiani che emigrano in Portogallo

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.