Condividi

Ubriaca decide di non prendere l’auto e la lascia nel parcheggio. Il giorno dopo trova un biglietto lasciato dal proprietario del pub… Quando usciamo la sera con gli amici, può capitare che si finisca col bere un po’ troppo. La cosa che non dovrebbe mai capitare, è qualcuno completamente ubriaco si metta alla guida. Tutti sappiamo che la gran parte degli incidenti si verificano proprio per la poca lucidità di alcuni automobilisti.

Non a caso, è stato inventato l’alcoltest per punire chi si mette al volante pur avendo bevuto troppo, mettendo a rischio la propria vita e quella delle persone che incontra sulla sua strada. Quando si è alzato troppo il gomito, è bene lasciare guidare chi non ha toccato nemmeno un goccio. Oppure, nel caso non vi sia altra scelta, optare per un taxi e lasciare l’auto dove la si è parcheggiata.

Ed è proprio questo ciò che ha fatto la ragazza che vedete in foto, Paula Grzelak-Schultz. Aveva l’auto parcheggiata proprio fuori al pub dove la sera prima si era ferma a mangiare e bere qualcosina. Ha avuto la lucidità di decidere di non guidare, non rischiare di fare un incidente.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSignora 90enne strattonata e rapinata nel letto d'ospedale, 33enne in manette
Prossimo articoloParcheggi nel posto disabili? Occhio, adesso rischi il carcere