Condividi

Barbara d’Urso ha annunciato grandi sorprese per questa quinta puntata del Grande Fratello e la prima di quella che sembra essere una lunga serie è stata l’entrata a sorpresa di Stefania Pezzopane, onorevole abruzzese fidanzata da quattro anni con il concorrente Simone Coccia.

Tratto da Il Secolo XIXI – Attenzione, spoiler: il testo contiene informazioni sulla puntata

Una lezione d’amore che ha commosso il pubblico. L’ingresso di Stefania Pezzopane nella Casa del Grande Fratello è stato come un raggio di sole in mezzo alle tenebre:

nonostante la reticenza iniziale verso le telecamere, la deputata ha voluto fare una sorpresa al suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta.

 

 

Ed una volta entrata nella Casa più spiata d’Italia, la Pezzopane ha rincuorato il suo compagno, incoraggiandolo a dare il massimo, ha difeso il loro amore, troppo spesso circondato dai pregiudizi

e si è presa una bella rivincita mettendo a tacere le malelingue: «Tutti si aspettavano che mi fidanzassi con uno come me, e invece ho scelto uno diverso.

Non per questo è un amore che non merita rispetto. Possono dirne di tutti i colori, ma io continuo ad amarti, c’è tua madre che continua a volerti bene e Loris che ti adora.

Qualcuno ha detto che somiglio a un puff, ma quel puff non ha una testa, io sì! Io guido la sfida delle “piccolette”, per dire che chi è diverso è bello ugualmente.

Chi dice queste cose ha bisogno di essere curato, di fare psicoterapia…», commenta l’onorevole, facendo riferimento a Luigi Favoloso che nelle scorse settimane l’aveva derisa per la sua altezza.

E che ieri, dopo aver dato il peggio di sé, ha concluso la sua avventura nella Casa, squalificato dal Grande Fratello per un gesto inaccettabile, avvenuto nel cuore della notte, quando la diretta televisiva è interrotta.

 

05_15_2018_22_01_18.jpg

 

«Noi avremmo potuto non raccontarvelo, perché non l’avreste mai saputo, ma io ho un patto d’onestà con voi quindi abbiamo deciso di dirvelo e applicare un provvedimento disciplinare a un concorrente che ha commesso questa cosa gravissima….»,

annuncia la D’Urso che, una volta radunati i concorrenti sul divano racconta che Favoloso, durante una sua personale protesta contro il Gf per le sigarette, ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha realizzato una scritta sessista, che la conduttrice chiede a tutti di non ripetere.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCrolla cavalcavia in costruzione: 19 morti e numerosi feriti
Prossimo articoloMaxi operazione in campo nomadi: 370 agenti impiegati, sequestrate armi e mazze