Condividi

Perugia – Un’Audi di colore nero, con targa straniera, non si è fermata all’alt di una pattuglia della Polizia intervenuta a seguito di una segnalazione in località San Martino in Campo, alle porte di Perugia. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio dell’11 dicembre 2018, lo riporta il corriere dell’ubria. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Questura di Perugia, della polizia stradale e dei carabinieri. L’auto è stata fermata.

Nel corso dell’inseguimento una delle auto della polizia è stata coinvolta in un incidente e seriamente danneggiata.

Sul posto un vasto spiegamento di forze dell’ordine.

– Ore 18.55: Fonti della questura di Perugia confermano l’intervento nella zona di San Martino in Campo “conseguentemente a una segnalazione di reato”, ma non forniscono ulteriori particolari in quanto l’operazione non può dirsi ancora conclusa.

– Ore 18.56: Testimoni raccontano di aver udito degli spari. Ma le autorità al momento non confermano che siano stati esplosi colpi di arma da fuoco.

– Ore 19.00: Si apprende che anche l’auto bloccata è stata coinvolta in un incidente. Si tratta di un’Audi RS4 di colore nero con targa tedesca della provincia di Frisinga.

– Ore 19.01: Le persone che erano all’interno dell’Audi si sono date alla fuga. Sembra dopo un conflitto a fuoco. Le forze dell’ordine, però, al momento non confermano ufficialmente questo particolare.

– Ore 19.04: Si apprende che l’Audi avrebbe speronato la prima pattuglia intervenuta della polizia di Stato nel tentativo di farsi strada.

– Ore 19.06: Secondo fonti ufficiose i banditi in fuga potrebbero essere i componenti di una banda specializzata in furti nelle abitazioni e rapine. Nell’area istituiti numerosi posti di blocco.

– Ore 19.08: I nostri cronisti arrivati sul posto riferiscono che l’Audi nera si trova in mezzo a una strada ancora con il motore acceso. Al suo interno sarebbero stati trovati apparecchi elettronici, forse delle ricetrasmittenti.

– Ore 19.10: Si apprende che tutte le persone che si trovavano all’interno dell’auto sarebbero riuscite a fuggire. Si tratterebbe di 3 uomini che per aprirsi la via di fuga avrebbero sparato colpi di arma da fuoco.

– Ore 19.12: Sul posto al lavoro anche una squadra della polizia scientifica che ha avviato i rilievi sull’Audi. Contemporaneamente avviati gli accertamenti per verificare se si tratta di un mezzo rubato.

– Ore 19.15: Si apprende che ci sono due poliziotti feriti.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAncona, interrogato il 17enne sospettato di aver spruzzato lo spray: il legale "Sta bene"
Prossimo articoloStrasburgo, attentatore doveva essere arrestato martedì mattina