Condividi

Il killer, un ex poliziotto che sta scontando l’ergastolo, è già rientrato nel carcere di Padova dopo il permesso, come ha confermato la sua legale

Alberto Savi è uscito dal carcere di Padova per trascorrere qualche giorno coi parenti. La presidente Zecchi: “La nostra una battaglia contro i mulini a vento”. Oggi a Bologna si ricorda la morte al Pilastro dei tre carabinieri, i loro famigliari: “Riaprire le indagini”

I commenti sono tra la rabbia, l’amarezza e la rassegnazione “Pure la licenza premio, adesso lo dicessero ai loro familiari. Carcere a vita dovevano avere”, si legge in un commento.

E ancora: “Ho letto che l’assassino della uno bianca è in licenza premio. Mi dispiace infinitamente per il dolore in più che avranno i loro famigliari, leggendo la notizia”.

“Ricordo benissimo il tragico fatto – commenta un carabiniere – a poco arrivò la lettera per la partenza per Fossano per entrare nell’Arma, non vi dico la preoccupare dei miei genitori! Eravamo tutti sconvolti, e questi ora stanno uscendo!!!”

 

“Non scherziamo, devi pagare il doppio – commenta un poliziotto – non devi uscire dal carcere mai!”

“La giustizia in questo paese non esiste. Riposino in pace i nostri colleghi”, scrive dopo un militare.

Non è la prima volta che Alberto Savi usufruisce di un beneficio.

Era già successo nell’aprile del 2018 quando aveva ottenuto tre giorni e mezzo di permesso per le feste, con la possibilità di uscire a pranzo il giorno di Pasqua. E ancor prima nel 2017, quando gli furono concesse dodici ore da trascorrere in una comunità protetta.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMisteriosa polmonite virale in Cina, 44 casi
Prossimo articoloUn cane abbandonato trova rifugio nel presepe, l'immagine commuove

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.