Condividi

La terribile scoperta è stata fatta all’interno di un controsoffito, in un ristorante asiatico: un enorme serpente, lungo oltre due metri, è stato rinvenuto. Il rettile è stato tirato giù con un cappio di metallo, rompendo i pannelli del locale. Grande è stato lo stupore di titolari e clienti del ristorante , i quali non si aspettavano che quel serpente avesse quelle dimensioni. Nel video, girato da alcuni turisti, i clienti possono essere sentiti chiacchierare nervosamente in sottofondo mentre una squadra di esperti della fauna selvatica entra nell’edificio.

La clip è stata condivisa su diversi siti l’altro giorno, e ha già totalizzato diverse migliaia di visualizzazioni. Di qualche giorno fa, la notizia di un serpente rinvenuto in un aereoda parte di alcuni turisti che viaggiano a Città del Messico e si sono visti il grosso rettile precipitare addosso. Così, il pilota dell’aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza e quindi si è proceduto a rimuovere il serpente, tra lo sgomento e la paura generale.

Roma,

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCensurato dopo 24 ore dalla pubblicazione in rete: è il video del 'dopo Trump'. Guardate...
Prossimo articoloLa giornata dei "becchi": sapevi che San Martino è il protettore dei cornuti?