Condividi

Un ragazzo di 30 anni è stato soccorso in piazza San Claudio, nel centro storico di Roma all’altezza di via del Tritone, dopo essere stato accoltellato alla nuca. forse a causa di una lite. E’ questa l’aggressione choc in pieno centro a Roma, in piazza San Claudio, dove un 30enne è stato colpito alla nuca da un misterioso passeggero, che gli impediva di scendere dal mezzo.

Il ferito avrebbe raccontato di essere stato colpito da un uomo, senza motivo, che non voleva farlo scendere dal bus. Il 30enne romano è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. L’aggressore sarebbe fuggito a piedi tra le vie del centro. Dalle prime informazioni sembra si tratti di un italiano.

Gli investigatori grazie alle numerose testimonianze hanno disegnato un identikit. Non solo: sono state sequestrate le immagini delle telecamere della strada.
*FOTO dal quotidiano LEGGO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFrancesca Perda, scomparsa a 16 anni: uscita per andare a scuola, ma non è mai arrivata
Prossimo articoloCentinaia di ovuli nello stomaco recuperati dai militari della Guardia di Finanza

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.