Condividi

Quattro ragazzi sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni dopo aver aggredito verbalmente e picchiato il cliente di un ristorante vegano a Milano e avergli preso il giubbotto con soldi e cellulare.

“Vegani di m…”, “fate schifo”, “che c… state mangiando?”, sono le frasi che hanno rivolto a un 32enne che stava cenando col fratello seduto ai tavolini esterni di un locale in viale Monte Nero.
Un’aggressione gratuita secondo l’Ansa, da parte dei ragazzi poi identificati dai carabinieri in studenti di buona famiglia che vivono in centro: 2 hanno 18 anni (uno di loro ha precedenti per danneggiamento e imbrattamento), uno 19 e l’ultimo 20 (con precedenti per droga e tentata estorsione). All’ennesima offesa il 32enne si è alzato per raggiungere il gruppo dei cinque (uno è sfuggito all’arresto) e appena girato l’angolo lo hanno aggredito con calci e pugni fino a che non è intervenuto il fratello della vittima.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFarah, la ragazza pakistana rimandata in patria con l'inganno per abortire, è rientrata in Italia
Prossimo articoloDolci light in vista dell'Estate - Torta all'acqua, senza uova né burro: trionfa il cioccolato!