VIDEO: ESTORSIONE, ARRESTI NEL CLAN SCALISE DI CATANIA.

Condividi

Inchiodato uno dei più pericolosi clan del triangolo della morte. La Squadra Mobile di Catania e il Commissariato di Adrano ha sferrato un duro colpo al clan Scalisi, alleato storico dei Laudani di Catania. Sono 39 gli arresti eseguiti dalla polizia su delega della Procura Distrettuale Antimafia di Catania.

Gli indagati sono accusati, a vario titolo, dei “reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, con l’aggravante di essere l’associazione armata, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio delle medesime, tentato omicidio, estorsione, rapina, furto, ricettazione, reati in materia di armi, danneggiamento seguito da incendio, con l’aggravante di aver commesso il fatto in nome e per conto dell’associazione di tipo mafioso denominata clan Scalisi e al fine di agevolarne le attività illecite”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Articolo precedenteRiina in condizioni gravi, i medici dell'ospedale di Parma: «È a rischio morte improvvisa»
Prossimo articoloRuba un melone, migrante inseguito e ucciso a fucilate. Condanne per 10 e 14 anni