VIDEO: RAPINA UNA BANCA E FUGGE IN BICI, POI IL PICCOLO IMPREVISTO

Condividi

Un rapinatore decisamente ‘sui generis’, quello ricercato dalla polizia di York, città della Pennsylvania. L’uomo, che deve essere ancora identificato, ha infatti rapinato una banca da solo e disarmato, e per la fuga non aveva un mezzo veloce, bensì una semplice bicicletta.

La vicenda, avvenuta nel pomeriggio di giovedì scorso, è raccontata dalla CBS: nonostante l’uomo non fosse armato, i dipendenti della Members 1st Federal Credit Union si sono visti minacciati e gli hanno consegnato del denaro. Il rapinatore, poi, è fuggito pedalando ma ad un certo punto ha avuto un piccolo imprevisto: probabilmente a causa di una buca, un rotolo di banconote cade dalla sua tasca e il denaro si sparge sul marciapiede.

L’uomo si è accorto di aver perso i soldi solo qualche metro più avanti, così ha lasciato la bici ed è tornato indietro a piedi, correndo verso le banconote. Nella fretta non è riuscito a recuperarle tutte e poi si è dileguato. Ora la polizia ha diffuso le immagini che riprendono il piccolo imprevisto, ininfluente ai fini della fuga, allo scopo di identificare il malvivente.

fonte Leggo

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Articolo precedenteAttentato al Borussia: tra i feriti anche un poliziotto "pista islamica o antifascista"
Prossimo articoloPerse la mano a capodanno, medaglia d'oro per l'artificiere Mario Vece: "La Polizia non mi ha lasciato solo, non mi fermerò mai"