VIDEO: DA SENZATETTO A PLAYBOY, L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI JOSE’ LASCIA TUTTI SENZA PAROLE!

Quando si è visto allo specchio, José ha esclamato: “Ma sono davvero io quello?”, poi è scoppiato in lacrime. Ma la sua trasformazione, da clochard a hipster, ha colpito davvero tutti.  Nel 2015 il salone di bellezza La Salvajeira di Palma di Mallorca (Baleari) ha infatti deciso di aiutare questo 55enne che da più di 25anni viveva per strada lavoricchiando come parcheggiatore abusivo. Il proprietario del locale, infatti, lo incontrava praticamente ogni giorno, prima di andare a lavoro. E così ha voluto cogliere due piccioni con una fava: aiutare quell’uomo al quale si era affezionato e farsi un po’ di pubblicità.

La situazione di Jose è notevolmente migliorata, come si vede nel video pubblicato sulla pagina Facebook de La Salvajeira in occasione dei tre anni dall’apertura,  ma l’uomo è ancora alla ricerca di un lavoro stabile. Jose Antonio, ex elettricista, ha sofferto per anni di depressione, per poi smarrirsi definitivamente e ritrovarsi senza casa.

Ma in questo video sembra essere rinato. “Oh mio dio! E’ allucinante, quello sono io? Sono così diverso, nessuno mi riconoscerà” dice il 55enne. E infatti così è stato. Le telecamere lo hanno seguito per le strade del quartiere dove tutti lo conoscono con il soprannome di Josete.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche