Condividi

Vigile del fuoco, 48 anni, arrestato per “aver compiuto un atto sessuale su una bambina di 8 anni” mentre dormiva nella sua camera da letto durante una festa in casa. A lasciare increduli gli investigatori sono anche le affermazioni dell’uomo di aver “scambiato i genitali con la bocca di una donna adulta”

Arriva dall’arizona questa ennesima tragica storia di violenze su minori, resa pubblica dal quotidiano Arizona Republic. Michael William Palmatier, (questo il nome) ha detto alla polizia di aver compiuto l’atto in un momento in cui si trovava fuori di sè, credendo quindi che i genitali della ragazza fossero la bocca di una donna adulta. Palmatier avrebbe commesso il crimine durante la festa del 50° compleanno nella casa della zia della bambina. Secondo quanto raccontato dalla zia, si sarebbe accorta che qualche cosa non andava notando la nipote lasciare la propria camera da letto

La ragazza ha anche detto che Palmatier si è esposto, altri testimoni hanno detto che Palmatier avrebbe “lasciato bruscamente” la festa, un comportamento affatto tipico di lui. Secondo la ricostruzione della ragazza, si sarebbe svegliata durante l’atto e intuendo il pericolo avrebbe tentato di scappare. Afferrata per il braccio sarebbe comunque riuscita a sottrarsi. Mentre si trovava in bagno, il pompiere avrebbe chiesto alla ragazza il perdono. Alcuni colleghi di Palmatier hanno raccontato agli investigatoridi problemi dell’uomo con droghe e alcol. In caserma era noto per essere dipendente da Soma, un rilassante muscolare prescritto.

L’uomo, ai colleghi avrebbe raccontato che mai ha commesso intenzionalmente atti sessuali contro una agazza cosi giovane, una bambina: ‘Sì, ​​ho un lato malato, ma non in quel modo,’ avrebbe detto a un collaboratore. L’uomo è stato arrestato lo scorso mercoledì presso sul luogo di lavoro appena fuori Phoenix. Al momento, secondo i media locali risulta essersi dimesso.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTerremoto in Calabria, allarme tra la gente: scosse in rapida successione
Prossimo articoloSparatoria in strada, un Carabiniere resta ferito. Fermato un minorenne