Condividi

WARWICK, (Rhode Island) – Si tratta di uno degli elementi migliori di tutto il suo dipartimento di polizia ma nelle scorse ore la sua sorte ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Adesso, per fortuna, le notizie che giungono sembrano far sperare per il meglio

Il “k-9”, agente a quattro zampe in servizio presso il nucleo cinofili della Polizia di Warwick è stato operato nelle scorse ore a causa di una serie di cisti ma adesso sta ricominciando a camminare. Viking, questo il suo nome, specializzato nel fiuto di droga, ha mosso i primi passi in cerca di… Cibo.

I suoi compagni di lavoro hanno detto che il collega a quattro zampe ha passato diversi momenti di pericolo e gli sono stati tolti anche alcuni denti, cosa che però non ha influito “sul suo magnifico sorriso”. La brutta notizia, per lui, però è stata un’altra: “Per aggiungere la beffa al danno è stato anche castrato per la sua salute a lungo termine”

Il dipartimento di polizia, attraverso twitter ha detto che il K-9 è stato sottoposto a cinque ore di chirurgia e ha assunto “un sacco di antidolorifici” ma che adesso “finalmente riposa” con i suoi fan che offrono una pronta guarigione.

K-9 Viking, insieme al resto del dipartimento di polizia di Warwick, ha attirato l’attenzione nazionale per essere comparso nello show A & E, “Live PD“. Lo spettacolo va in onda il venerdì e il sabato sera alle 21:00. ET.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSalvini annuncia "chiuderò tutti i negozi di Cannabis". Il ministro Grillo: "non vendono droga"
Prossimo articoloSalvini all'attacco: "chiuderemo i centri sociali, la loro utilità sociale è pari a quella dei campi rom".