Condividi

Grave incidente tra 4 camion sull’autostrada A26, un ferito incastrato tra le lamiere

MASONE –  Grave incidente nel tardo pomeriggio sulla A26 poco prima dell’uscita per Masone in direzione Nord. Quattro camion, per cause in fase di accertamento, si sono scontrati creando un tamponamento a catena. Una delle persone a bordo dei tir è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato trasportato con l’elicottero dei vigili del fuoco in codice rosso al San Martino di Genova. Gravi i disagi al traffico, con oltre sei chilometri di coda.

Sul posto anche la polizia stradale e il personale del 118 con ambulanze e medico al seguito. La careggiata dove è avvenuto l’incidente è stata chiusa e si sono formati sei chilometri di coda in direzione Gravellona Toce e tre verso Genova Voltri. La società autostrade consiglia per chi proviene dalla A12 Genova-Livorno ed è diretto verso Milano di proseguire sulla A7 Milano-Genova.

 

primocanale

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMigranti prelevati dal centro accoglienza a Ercolano e condotti ai seggi per le primarie: "Ci hanno detto di votare per Renzi"
Prossimo articoloRoma, ambulante muore durante i controlli della Polizia Locale. Senegalesi scatenano la rivolta