Condividi

Come già accaduto un anno fa, con l’arrivo del nuovo anno alcuni telefoni cellulari non saranno più compatibili con Whatsapp. Da quando Facebook ha acquisito l’app di messaggistica gli aggiornamenti sono praticamente settimanali e in alcuni casi – si legge su 20minutos – possono riguardare la compatibilità con i sistemi operativi meno recenti.

Niente più WhatsApp quindi per i dispositivi Android con versione 2.3.7 o precedente e per gli iPhone con sistema operativo iOS7 o precedenti. L’applicazione di messaggistica non funzionerà più neanche sul Nokia S40, su Windows Phone 8.0 e dispositivi che utilizzano il sistema operativo BlackBerry OS e BlackBerry 10. Se non si è al corrente della versione di sistema operativo presente sul proprio telefono, basta controllare per quanto riguarda Android su Impostazioni, Sistema, Informazioni su.

Leggi anche:  “Droga a forma di orsacchiotto fuori le scuole”, bufale e psicosi nei gruppi WhatsApp dei genitori

Per quanto riguarda iOS invece occorre selezionare Impostazioni, Generali , Aggiornamento Software. Se la versione presente sul vostro cellulare è tra quelle elencate prima, potete provare ad aggiornarla, anche se è molto probabile che non sia possibile farlo.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteStuprata, impalata e uccisa a 16 anni. Sentenza dei giudici: "Lucia era consenziente"
Prossimo articoloTrovato con nandrolone, poliziotto delle volanti finisce in guai seri. Si difende: "ho una grande passione, era solo per me"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.